API MANTOVA ASSEMBLEA PRESSO PREDARI VETRI SPA

luglio 07, 2015

predari

Quest’anno abbiamo scelto di organizzare l’assemblea in fabbrica perché è il luogo che ci appartiene di più, dove tutti possiamo sentirci come a casa nostra” ha esordito così Francesco Ferrari, presidente di Apindustria davanti ai 500 imprenditori che hanno gremito la sede dell’azienda Predari Vetri Spa di Curtatone (Mantova) per la tradizionale assemblea annuale.
La serata, svoltasi martedì 30 giugno, è stata voluta da API Mantova presso lo stabilimento della Predari Vetri Spa (Glass6therm) proprio per la simbolicità del luogo quale “valore” delle PMI, per raccontare storie di imprese possibili per un nuovo rinascimento industriale.
“Le nostre storie di imprenditori sono fatte di riscossa e questo Paese non si salverà se non rinascerà un nuovo senso del dovere. La politica deve capire che siamo arrivati al Piave e non c’è più tempo ma soprattutto non c’è più spazio per arretrare – ha chiuso con orgoglio il presidente Ferrari – a noi imprenditori non manca il coraggio di andare avanti: quel coraggio che consiste nel fare ogni giorno, ognuno di noi, il proprio dovere”.

Servizio TG Telemantova del 1 luglio 2015