VETRATE ISOLANTI

Le vetrate isolanti Glass6therm rispondono alle piu’ elevate esigenze energetiche assicurando il miglior comfort abitativo. Attraverso composizioni multiple si possono raggiungere valori di trasmittanza termica pari a 0.3 watt/mq K, riducendo drasticamente le dispersioni di calore e le emissioni di C02 nell’ambiente, permettendo un significativo risparmio economico e contribuendo a mantenere un clima domestico accogliente. La nostra produzione di vetrate isolanti Glass6therm viene eseguita secondo le norme EN-UNI 1279. Il marchio di conformità UNI certifica la rispondenza delle vetrate Isolanti Glass6therm che si basa sull’ispezione del sistema di controllo qualità, sulla sorveglianza del processo di produzione da parte di ispettori esterni accreditati e su prove di tipo, eseguite presso un aboratorio accreditato, indice di una qualità superiore al semplice marchio CE. Le vetrate isolanti Glass6therm sono composte da due o più lastre e da uno o più profili distanziatori warm edge (bordo caldo) che delimitano una o più intercapedini contenenti gas Argono o Kripton.

Le aziende del gruppo Glass6therm sono a completa disposizione per valutare la vetrata che soddisfa le vostre richieste, consigliare le lavorazioni da adottare per evitare possibili rischi di shock termico e, se richiesto, effettuare la verifica alla rispondenza delle prescrizioni legislative vigenti:

ACUSTICA: riferimento legge 447 del 1995 e D.P.C.M. 297 del 1997
CARICHI PERMANENTI E SOVRACCARICHI: decreto del 14/01/2008
CONTROLLO SOLARE PER LA CLIMATIZZAZIONE ESTIVA: DPR 59 del 25/06/2009
SICUREZZA COME ANTIFERITA: norma UNI 7697 aggiornata in gennaio 2007
TERMICA: legge 192 del 2005 e legge 311 del 2007

Isolamento Termico


Le nostre vetrate isolanti Glass6therm rispondono alle più elevate esigenze energetiche e consentono di ottenere performanti valori di isolamento temico: Ug:1,1-1.0-0.9-0.6-0.5-0.4-0.3 W/m2K assicurando il miglior comfort abitativo, ridfucendo drasticamente le dispersioni di calore e le emissioni di CO2 nell’ambiente.

Controllo Solare


Le nostre vetrate isolanti Glass6therm sono composte da lastre coatizzate selettive che permettono una adeguata protezione del calore in ingresso nel periodo estivo, migliorando il comfort abitativo e riducono le spese di condizionamento. Il gruppo vanta di tre famiglie di soluzioni per il controllo e la protezione del calore.

Isolamento Acustico


La nostra gamma di vetrate isolanti Glass6therm offre una soluzione efficace per ogni tipo di rumore. Con i nostri prodotti è possibile trovare la soluzione su misura per ogni singolo caso quali: alberghi, case di cura, centri benessere, centri commerciali, cliniche, coperture, edifici di culto, negozi, ospedali, palestre, piscine, ristoranti, scuole, teatri, uffici, università, vani scala, verande. Queste vetrate permettono di soddisfare i requisiti della legislazione vigente Legge n°447, DPCM 05/12/97, UNI 11367. Le molteplici combinazioni di prodotti, pensati per ogni situazione, sono in grado di assicurare anche la protezione da specifici rumori esterni (res.traffico su pavè) e l’attenuazione del rumore d’impatto della pioggia.

Strutturale


Le nostre vetrate isolanti di tipo strutturale vengono costruite con specifici sigillanti. Vari sistemi di sfalsatura permettono l’incollaggio o l’aggancio a tutti i modelli di giunto e celle, per qualsiasi tipologia di profilo.

Sicurezza


Le nostre vetrate isolanti Glass6therm rispondono alle più elevate esigenze energetiche e consentono di ottenere performanti valori di isolamento temico: Ug:1,1-1.0-0.9-0.6-0.5-0.4-0.3 W/m2K assicurando il miglior comfort abitativo, ridfucendo drasticamente le dispersioni di calore e le emissioni di CO2 nell’ambiente.